Non solo innovazione nei prodotti, ma anche un restyling nel modo di comunicare
Siamo fortemente legati alla nostra storia e al lungo percorso che ci ha portato fino a qui. Il 2018 però è un anno che sancisce l’arrivo di novità epocali per il nostro gruppo, l’apertura a nuovi mercati con partner di grandezza internazionale. Per questo abbiamo voluto procedere con un restyling del nostro marchio e di alcune società del network.
Restano invariati i connotati fondamentali, ma i colori diventano ancora più decisi e i tratti complessivi sono più incisivi e moderni.
Un brand, quello di Cabel, che connota non soltanto un’azienda, ma un vero e proprio sistema in cui spesso si perdono i confini fra cliente e fornitore per lasciare spazio a un’ottica di partnership volta a creare sinergie e vantaggi competitivi per tutti i soggetti.
Il restyling ha infatti interessato non solo Cabel Holding e Cabel Industry, ma altre società del gruppo (Meta, Cabel IP, Cabel Leasing), che mantengono così un legame anche visivo oltre che operativo.
Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni
Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.