Una nuova immagine per Cabel

Non solo innovazione nei prodotti, ma anche un restyling nel modo di comunicare

Siamo fortemente legati alla nostra storia e al lungo percorso che ci ha portato fino a qui. Il 2018 però è un anno che sancisce l’arrivo di novità epocali per il nostro gruppo, l’apertura a nuovi mercati con partner di grandezza internazionale. Per questo abbiamo voluto procedere con un restyling del nostro marchio e di alcune società del network.

Restano invariati i connotati fondamentali, ma i colori diventano ancora più decisi e i tratti complessivi sono più incisivi e moderni.

Un brand, quello di Cabel, che connota non soltanto un’azienda, ma un vero e proprio sistema in cui spesso si perdono i confini fra cliente e fornitore per lasciare spazio a un’ottica di partnership volta a creare sinergie e vantaggi competitivi per tutti i soggetti.

Il restyling ha infatti interessato non solo Cabel Holding e Cabel Industry, ma altre società del gruppo (Meta, Cabel IP, Cabel Leasing), che mantengono così un legame anche visivo oltre che operativo.

ARTICOLI CORRELATI

news

Cabel. Storia di uomini e tecnologia

news

INCIPIT. Premesse per l’inizio

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi