MITO

La piena gestione del conto corrente, ovunque e in totale sicurezza

Mito e Mito & C sono le piattaforme per l’Internet banking dedicate al mondo retail e corporate, con le quali il cliente può operare sul proprio conto corrente tramite canale web, effettuare pagamenti, operare in titoli, pagare bollette ecc. Gli applicativi recepiscono completamente gli adeguamenti normativi sulle misure di sicurezza, come previsto da Banca Centrale Europea e Banca d’Italia. Grazie all’utilizzo delle più moderne tecnologie, l’accesso e le operazioni dispositive sono rese sicure e pratiche. Infatti, oltre al tradizionale sistema basato su token SMS, sono disponibili anche meccanismi di autenticazione più innovativi quali la push notification e sistemi biometrici.

L’utilizzo del dynamic link garantisce un sempre più elevato grado di sicurezza alle operazioni di trasferimento di denaro.

Anche nell’ambito del trattamento dati, all’utente viene reso possibile visualizzare, accettare o revocare i consensi di accesso ai dati eventualmente forniti da essi stessi a terze parti autorizzate.

 

PERSONALIZZABILE SULLE ESIGENZE DELLE SINGOLE BANCHE

Le funzioni disponibili per la clientela finale possono essere parametrizzate a seconda delle esigenze dei diversi Istituti e del profilo utente (dispositivo o consultivo).
Oltre ai servizi tradizionali che permettono consultazioni, disposizioni, pagamenti, ecc…, le banche possono richiedere l’attivazione di funzionalità accessorie quali:

  • Post@web – l’utente può consultare i propri documenti bancari resi disponibili dalla banca;
  • Portafoglio virtuale – consente di simulare la compravendita di titoli negoziabili online e monitorare l’andamento del proprio portafoglio virtuale nel tempo.

Un call center affidabile e professionale gestito da Cabel completa l’offerta e garantisce ogni giorno la migliore fruibilità del servizio per tutti gli interlocutori.

Tecnologia e servizi a 360°

Oltre alla piattaforma internet banking,
Cabel affianca un servizio di
call center professionale
per i clienti delle banche